Progetto TAGESMUTTER (La Tata di gruppo)

PROGETTO PER BAMBINI (12-24 MESI)
Un luogo sicuro come un nido ed accogliente come una casa, dove educatrici professionali con esperienza si occuperanno dei vostri bambini con amore. Il progetto nasce dalla necessità di alcune famiglie i cui bimbi non sono rientrati al nido comunale e che cercano qualcosa di alternativo al nido privato.
Il Centro Dharma fa per voi!!
All’interno dello spazio educativo “Gli Elefantini” accoglieremo i vostri bambini dalle 7.30 alle 12.00 in un ambiente confortevole e pensato per loro, con un numero massimo di 5 richieste, per poter garantire la serenità e l’attenzione di cui ogni bambino ha bisogno.
Non siamo un nido ne una ludoteca, ma un centro per la famiglia al servizio della famiglia.
Tutti i giorni verranno progettate e strutturate attività adatte all’età dei bambini per consentire il loro sviluppo psico-motorio.
Le famiglie, su richiesta, potranno consultare la pedagogista e la psicologa per avere consigli e potersi confrontare. Le figure sono comunque disponibili tutti i giorni presso il nostro centro.
Il Centro Dharma mette, inoltre, a disposizione un servizio di babysitteraggio con Tate esperte per consentire alla famiglia un prolungamento di orario.
Per Info e costi: 0669360334/338.3954729 – info@dharma-psicologiaroma.it
Grazie a mamma Luana per averci concesso l’uso delle foto dei suoi splendidi bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *